Ieri ci ha lasciati Sandra Pinzini in Rotaris, moglie di Sergio e Mamma di Sabrina, figura importante della danza sportiva federale in FVG.
Sandra è stata la voce ufficiale, squillante e professionale, che ha accompagnato gli Atleti in tutte le competizioni del Friuli Venezia Giulia e in tantissimi Campionati Italiani e Coppe.
Era il “metronomo” che dettava i tempi di gara, che sottolineava la bella performance, che rincuorava l’Atleta giovanissimo prima di entrare in pista o se qualcosa non era andato per il verso giusto.
Tanto seria e concentrata al tavolo dello staff di gara quanto brillante e alla mano nei momenti di pausa o post gara.
Una grande persona, amabile e appassionata. Una grande perdita per noi tutti … ma Lei rimarrà per sempre nei nostri cuori.
A nome del Comitato Regionale e di tutti i Tesserati del Friuli Venezia Giulia mi unisco al dolore di Sergio e Sabrina e porgo loro le più sentite condoglianze.
Sono tanti i ricordi che abbiamo con Sandra ma abbiamo scelto di ricordarla nella giornata del 16 novembre 2019 al Castello di Spessa, quando si era prestata, con l’usuale generosità, per la cerimonia di premiazione degli Atleti meritevoli e, riuscendo nel nostro intento di farle una sorpresa, si era trovata lei stessa in qualità di premiata per la sua invidiabile carriera.
Ecco, noi desideriamo ricordarla così … una bella giornata di festa, sorrisi, fiori, abbracci e brindisi. Ti vogliamo e Ti vorremo sempre bene Sandra.
FIDeSM FVG
Sergio Sidari
Comments are closed here.