Il giorno 5 settembre 2024, la nostra BGirl Antilai ANTI Sandrini è stata ospite al Comune di Trieste per ricevere un graditissimo riconoscimento (vedi link):
Antilai era a Trieste in occasione della serata finale del PGT Summer, il festival del Polo Giovani Trieste / Youth Center Toti di San Giusto, giunto alla sua terza edizione.
Il “Polo Toti” è da sempre una location di riferimento per il breaking e Antilai ha avuto piacere di condividere la sua esperienza a Parigi 2024 con i tanti giovani Bboys e Bgirls presenti … ovviamente anche ballando assieme a loro 🙂
Il grande valore sportivo di ANTI si accompagna ad una spontaneità e una passione che ne fa, come è stato detto durante la cerimonia di premiazione “un’ambasciatrice d’eccellenza … un testimonial vincente in grado di coniugare le politiche sociali ai valori dello sport”.
Noi possiamo solo ringraziare Antilai per le grandi cose che ha fatto – cose uniche – e per la grande attenzione che creato attorno al mondo della danza sportiva in generale e del breaking in particolare.
Grazie di cuore Antilai !!!
Un sentito ringraziamento anche al Comune di Trieste per l’evento organizzato e per l’invito rivolto all’olimpionica Antilai Sandrini.
FIDeSM FVG
Sergio Sidari
P.s.: di seguito alcune foto della cerimonia. Appena disponibili quelle della serata, le pubblicheremo molto volentieri
Il Vice Sindaco del Comune di Trieste, dott.ssa Serena Tonel mentre premia Antilai
Da sinistra a destra: l’Assessore allo Sport Elisa Lodi, il Vice Sindaco Serena Tonel, l’olimpionica Antilai Sandrini e l’Assessore alle Politiche dell’Educazione e della Famiglia Maurizio De Blasio
Foto di gruppo
Comments are closed here.