Buongiorno.
Per informazione generale pubblichiamo l’email inviata in data 11 febbraio 2022 ai Presidenti delle Asa che hanno rinnovato l’affiliazione per l’anno 2022:
QUOTE
Gentili Presidenti,
i dati sulla curva dei contagi covid-19 fanno ben sperare che la cosiddetta quarta ondata sia ormai nella fase di regressione.
E anche le recenti decisioni del Governo rafforzano tale convincimento.
Perciò il Consiglio ha deliberato di alleggerire il principio di precauzione finora applicato, in modo responsabile ed in ossequio al ruolo di tutela che la Federazione svolge sul territorio, e di calendarizzare senza ulteriori indugi delle attività formative “in presenza”.
Siamo quindi a segnalarvi i seguenti appuntamenti, dedicati rispettivamente ad Atleti ed Affiliati:
1) domenica 13 marzo 2022
Presso il palazzetto dello sport di Cervignano del Friuli (UD) si terrà un evento formativo multidisciplinare, dedicato a tutti gli Atleti del territorio in regola con il tesseramento federale 2022.
Quota di partecipazione per l’intera giornata: eur 15 a persona da versare sull’Iban del Comitato.
Seguirà a breve una comunicazione specifica sull’argomento, con tutte le informazioni utili.
2) sabato 19 marzo 2022
Presso la Sala Auditorium San Marco di Palmanova (UD) si terrà un evento formativo fiscale dedicato ai Presidenti/Legali Rappresentanti delle ASA/SSA del territorio.
L’evento sarà gratuito, con iscrizione obbligatoria.
Seguirà a breve una comunicazione specifica sull’argomento, con tutte le informazioni utili.
Cogliamo l’occasione per informarvi anche delle seguenti novità, che saranno attuate a breve:
A.- sarà creato un gruppo Tecnici Fvg, utilizzando appropriata app di messaggistica
B.- sarà creato un gruppo Presidenti Asa, utilizzando appropriata app di messaggistica
C.- sarà convocata la Consulta Regionale dei Tecnici, online, non appena disponibili informazioni ufficiali relativamente a calendario gare e formazione tecnici.
I suddetti punti hanno l’obiettivo di rendere più rapida la disponibilità dell’informazione (punti A e B), con chiara distinzione degli ambiti di interesse tra i diversi ruoli federali e, altresì, di fornire un feedback importante, da parte dei Tecnici, sia per il Consiglio Regionale che per il Consiglio Federale (punto C)
UNQUOTE
Nei prossimi giorni seguiranno le informazioni specifiche relative agli eventi programmati.
Cogliamo l’occasione per chiedere alle Asa che desiderano affiliarsi anche per l’anno corrente – ma che ancora non sono riuscite a completare la relativa procedura- di farlo con sollecitudine, in modo da poter partecipare e contribuire in modo attivo al percorso di ricostruzione del nostro movimento regionale.
Grazie e cordiali saluti.
FIDS FVG
Sergio Sidari
Comments are closed here.